INEDITI

http://payhip.com/b/S9y8

domenica 28 aprile 2013

LIMITED EDITION

1 commento:

  1. Ho appena finito di leggere il volumetto “Una passione peccaminosa”, un libro che ha accompagnato le mie notti, regalandomi emozioni che da tempo non provavo. La scrittrice ci ha messo pasione, ka lavorato come una giornalista , facendo una cronaca minuta degli avvenimenti che ti coinvolgono e ti fanno quasi partecipare, da guardone ai numerosi amplessi che si susseguono. Un libro che una volta terminato lascia i segni delle scene quasi vissute. Insomma per gli appassionati lettori della letteratura erotica questo libro non poteva mancare nella biblioteca. Se mi è consentito vorrei fare una sola critica: non mi piace l’incesto, appartiene ad un mondo pericoloso, che si mescola con la follia. Se al posto della madre che svezza il figlio e gli insegna l'arte di amare, fosse stata la matrigna sarebbe stato più comprensibile. Nel complesso giudico l’opera positivamente, molto positivamente. Dopo una giornata di lavoro senti il bisogno la sera di leggere pagine rilassanti che suscitano una sensazione di
    partecipazione. Ha pienamente ragione la Collin quando dice
    “ il sesso è qualcosa di meraviglioso, appagante. Il sesso è meraviglioso e la capacità di poterlo fare è tra i doni più belli che la natura umana ci abbia regalato” Complimenti, nella speranza di poterti leggere ancora.
    Non ho l'indirizzo di posta di amazon- Se me lo invii, lo trasmetterò-

    RispondiElimina